CasaFacile lancia il Design Lab e aumenta del 19% i ricavi nel 1° quadrimestre
Durante il Fuorisalone 2017 — informa Pubblicità Italia — la casa ideale proposta da CasaFacile in occasione dei festeggiamenti per i vent’anni della rivista prende vita nel cuore del Brera Design District, in via Solferino 14 a Milano. Nasce così il CasaFacile Design Lab, lo spazio progettato dal brand del Gruppo Mondadori in collaborazione con le stylist di Studiopepe, composto da una zona living, una cucina accogliente e due spazi esterni in perfetto CF style. “Da vent’anni entriamo nelle case con le ispirazioni che proponiamo ogni mese sul giornale e tutti insieme (lettori e redazione) abbiamo ridisegnato la geografia dell’abitare: ora invitiamo tutti a entrare davvero nella ‘nostra’ casa ideale, bella da vedere e facile da vivere, per incontrarci di persona e creare insieme durante i workshop”, ha dichiarato Giusi Silighini, direttore di CasaFacile. Il CasaFacile Design Lab ospiterà tutte le attività del magazine e sarà aperto da martedì 4 a sabato 8 aprile, dalle ore 10 alle ore 21, e domenica 9 aprile fino alle ore 17. CasaFacile si conferma un brand strategico per gli utenti pubblicitari, non solo del settore arredo: infatti, dopo aver chiuso il 2016 con un +6% a fatturato pubblicitario, continua il trend positivo che porta CasaFacile a un +19% a valore nel primo quadrimestre 2017, incremento che raggiunge il +40% considerando il fatturato aggiuntivo generato dall’evento.
SOLO CASACONSUM PROTEGGE LA TUA SPESA E LA TUA FAMIGLIA